< Indietrolunedì 16 marzo 2020

La sicurezza premium di Avira gratis in Italia per l'emergenza COVID-19

Avira, lo sviluppatore software tedesco specializzato in sicurezza, offre agli utenti italiani l'accesso gratuito per tre mesi a tutte le versioni premium dei propri prodotti dedicati alla sicurezza informatica.

La diffusione del coronavirus COVID-19 è stata formalmente dichiarata pandemia dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e le persone sono state invitate a rimanere a casa per ridurre il rischio di contagio. Ma il coronavirus non è l'unica minaccia: ogni giorno emergono infatti nuove truffe informatiche e nuove fonti di disinformazione legate al COVID-19.

Alla luce di queste nuove insidie e come segno di solidarietà agli italiani in quarantena, Avira aderisce all'iniziativa di Solidarietà Digitale offrendo l'accesso gratuito a tutti i propri prodotti premium per un periodo di tre mesi per aiutare le persone a lavorare e studiare da casa in totale sicurezza. In tempi difficili come questi, è importante che tutti i cittadini siano in grado di accedere alle informazioni online in maniera sicura.

Con questo intento, Avira ha deciso di offrire a tutti gli italiani Avira Prime, il prodotto di punta della società che offre elevati livelli di protezione, privacy e prestazioni rilevando malware e minacce online in tempo reale, crittografando la navigazione web rendendola anonima, velocizzando computer e smartphone e offrendo supporto nel generare e memorizzare password sicure per gli utenti.

Per usufruire gratuitamente di Avira Prime è sufficiente visitare il sito http://avira.com/it/freesecurity e inserire il proprio indirizzo email per ricevere il bundle software. Agli utenti non verrà richiesta alcuna carta di credito né sarà necessaria la cancellazione del servizio allo scadere dei tre mesi.

Per ulteriori informazioni:

Sound Public Relations